Download Apocalisse prima e dopo by Eugenio Corsini PDF

By Eugenio Corsini

Show description

Read Online or Download Apocalisse prima e dopo PDF

Best italian_1 books

Extra info for Apocalisse prima e dopo

Example text

Hai imparato a conoscere gli strumenti principali e ad utilizzare efficacemente lo strumento “Clona” e lo strumento “Gomma”. Hai imparato a comprendere cosa sono i livelli e qual è l’importanza del canale Alfa. D’ora in avanti entrerai nel vivo dell’editing di grafica e foto, imparando ad utilizzare altri strumenti. Spero che questo primo volume ti sia stato utile e che, in compagnia di Wilber, potremmo intraprendere un lungo viaggio all’interno del magnifico mondo della manipolazione di immagini di GIMP.

Ingrandiamo così la nostra immagine. Per fare questo abbiamo unito la catena, cambiato l’unità di misura della proporzione in % e abbiamo dato un aumento di immagine del 300% in entrambe le misure. Confermiamo cliccando su Scala. Posizioniamo ora l’immagine nella giusta posizione, perchè ora si è troppo sbilanciata, uscendo dai margini della fotografia principale. A questo punto l’immagine è ben posizionata. Abbiamo imparato inoltre a ridimensionare le immagini correttamente. È rimasto lo sfondo che dobbiamo imparare a togliere e con lo strumento gomma, come abbiamo visto, non risolviamo il problema.

Ora proviamo a cancellare il soggetto sostituendo i pixel con quelli della spiaggia. ). Quindi, per poter cancellare l’uomo, dobbiamo rispettare queste cromature. Ragion per cui la clonazione dei pixel deve necessariamente tener conto della cromatismo presente nelle immediate vicinanze dell’area da cancellare. Per fare l’esempio concreto, per cancellare la testa, dobbiamo copiare i pixel immediatamente vicini alla testa, che saranno differenti rispetto a quelli vicini al bacino, che a sua volta saranno ancor più differenti rispetto a quelli dei piedi.

Download PDF sample

Rated 4.67 of 5 – based on 23 votes